Il Testosterone viene prodotto per la maggior parte durante il periodo della maturazione sessuale e l’età adulta e la riduzione dei livelli di questo ormone è collegata al processo di invecchiamento. Dopo i 30 anni, i livelli di testosterone scendono di 1% all’anno e non c’è niente che può fermare questo processo. Tuttavia, l’invecchiamento non è l’unica ragione per cui gli uomini non hanno abbastanza testosterone. In alcuni casi, l’età non importa, alcune attività negative e cattive abitudini possono alterare la produzione di questo ormone negli uomini. Alcune attività negative e malattie includono il cancro alla prostata, malattie tiroidee, diabete, aumento di peso e abuso di alcohol.
I segnali di insufficienza di testosterone che gli uomini devono avvistare sono la perdita di desiderio sessuale, fatica cronica, diminuzione della fertilità e disfunzione erettile ecc. Tuttavia, non è sempre facile capire quale condizione medica può causare la riduzione dei livelli di testosterone. Gli uomini dovrebbero effettuare delle analisi del sangue mirate a determinare se c’è una deficienza di testosterone o no. E’ possibile riportare il testosterone a livelli naturali avendo uno stile di vita salutare.
Il Testosterone può essere somministrato tramite siringa con diversi tipi di esteri or tramite capsule di undecanoato. Gli steroidi anabolici sono disponibili in entrambi i metodi di somministrazione – come iniezioni e capsule. Il Testosterone è considerata come una sostanza per doping secondo il codice penale. Tuttavia, molti atleti e bodybuilders usano il testosterone per aumentare la loro massa muscolare e per migliorare la propria performance sportiva. Le dosi di Testosterone dovrebbero essere prese i periodi che variano da alcune settimane a diversi mesi con periodi di pausa di due mesi tra un ciclo e l’altro. Il dosaggio dovrebbe essere aumentato gradualmente e dovrebbe essere fermato per 1-2 settimane.
L’ormone androgenico endogeno, il testosterone è un ormone maschile. Gli steroidi anabolici sono derivati sintetici del testosterone. I medicinali sono applicati per motivi terapeutici e per il trattamento dell’osteoporosi, oltre che all’accrescimento della massa muscolare. L’abuso del medicinale può causare problemi psico fisici come danni al fegato, malattie cardiovascolari, infertilità e depressione.
Gli steroidi sono considerati dannosi per la salute soprattutto a causa degli steroidi illegali e dell’uso errato della sostanza, non a causa del trattamento. Uno di questi trattamenti è l’assunzione di testosterone come terapia sostitutiva. Questo è un metodo comune, usato dagli uomini con livelli bassi di testosterone. Il testosterone che viene usato in questa terapia è uno steroide anabolico, che è della stessa natura di quello usto dagli atleti. Ci sono quattro tipi di terapia sostitutiva del testosterone:
La terapia al testosterone viene spesso considerata come un’altro tipo di steroide. Ma è questa affermazione vera? I medicinali usati da chi assume una terapia di testosterone e chi assume steroidi sono molto simili, dato che entrambi contengono delle forme di testosterone. La differenza è nel dosaggio e nella funzione. Il dosaggio della terapia sostitutiva del testosterone viene stabilito per mantenere i livelli del testosterone in un range normale, mentre il dosaggio degli steroidi viene stabilito in modo da raggiungere livelli molto alti di testosterone. Sia la terapia sostitutiva di testosterone che l’uso di steroidi hanno effetti collaterali, ma gli steroidi anabolici possono essere pericolosi per la vita. Alcuni effetti collaterali degli steroidi anabolici includono infertilità, sviluppo del seno, impotenza, ingrossamento della prostata, riduzione dei testicoli, aumento del colesterolo negativo e diminuzione del buon colesterolo, anormalità al fegato, pressione alta, depressione e problemi al cuore. Gli steroidi anabolici sono illegali in molte nazioni e vengono presi senza indicazione media. La terapia sostitutiva del testosterone è un procedimento medico legali minimi effetti collaterali.
L’efficacia dei supplementi di testosterone dipende dai marchi e dalla formula del medicinale. La maggiore efficacia può essere raggiunta se viene associata con dell’attività fisica, una dieta salutare, una giusta quantità di ore di sonno e riduzione dei livelli di stress. I benefici dei supplementi di testosterone includono la crescita della massa muscolare, spirito competitivo, maggiore concentrazione, maggiore potenza sessuale e fertilità. I supplementi di testosterone sono ideali per chi ha una dieta restrittiva
Pillole di TestosteroneLe pillole di testosterone sono un metodo di doping per la crescita muscolare e possono aumentare l’attività sessuale, la condizione di salute generale e il carisma. Quali sono i migliori stimolatori di testosterone del 2019?
TestoMax – ha ingredienti efficaci quanto gli steroidi anabolici. Massimizza la ritenzione del nitrogeno e porta lo stato anabolico ai suoi massimi livelli. Diminuisce anche i livelli di colesterolo, mantiene i livelli regolari del sistema immunitario e previene le malattie vascolari.
TestoGen - un prodotto innovativo con una buona efficacia nel modificare i livelli di testosterone.
TestRX – ideale per gli atleti, che brucia i grass.i. for athletes, offering healthy fat burning. I medicinali normalizzano i livelli di testosterone e migliora le performance dell’attività fisica.
HGH-X2 - questo supplemento naturale contribuisce al rilascio dell’ormone della crescita (HGH). Stimola la ghiandola dell'ipofisi per rilasciare una quantità maggiore di HGH. I risultati dei supplementi consistono in un’eliminazione effettiva dei depositi grasso, accelerazione del processo di riparazione dei muscoli e la crescita della massa muscolare magra. oL’ormone della cresci migliora la sintesi delle proteine, attiva la crescita dei muscoli e libera il corpo dai grassi eccessivi.
D-Bal – il medicinale aiuta le cellule muscolari a ritenere un alto livello di nitrogeno. Il medicinale migliora il tasso metabolico delle proteine, facilita l’accrescimento muscolare e ricarica la potenza muscolare.
Il Testosterone è un ormone molto potente, che ha un effetto a catena sull’organismo. Un’assunzione incontrollata può portare a serie conseguenze, ma l’uso legale e misurato fa bene alla saluta. Gli stimolatori non sono proibiti durante attività sportive, perché sono supplementi naturali, che contengono ingredienti affidabili e sicuri. Questi stimolatori sono molto popolari tra gli atleti, perché li aiutano a migliorare le loro performance e a sviluppare i propri muscoli.
Il Testosterone è il principale ormone sessuale maschile; tuttavia, è anche importante per le donne. L’ormone ha un ruolo importante nella perdita di peso e l’aumento di massa muscolare. I livelli di testosterone negli uomini al giorno d’oggi sono inferiori rispetto al passato e ciò è dovuta ad uno stile di vita non salutare.
Gli stimolatori del testosterone sono supplementi naturali che aumentano i livelli di testosterone. questi stimolanti aumentano i livelli di testosterone o prevengono la trasformazione del testosterone in estrogeni. Quali sono i supplementi di testosterone che funzionano al meglio ?
Alcuni cibi aumentano i livelli di testosterone in modo naturale. Tra di essi c’è il tonno, le ostriche, il tuorlo d’uovo, i crostacei, l’olio d’oliva, il cocco, l’avocado, il melograno, l’aglio, il latte e i cereali, le noci brasiliane e i fagioli e le verdure crocifere. Questi cibi sono ricchi di vitamina D, zinco, selenio, minerali, vitamine, micronutrienti.
Molti uomini hanno un minore desiderio sessuale col passare del tempo. Il Testosterone - l’ormone che stimola il desiderio sessuale raggiunge il picco a 30 anni di età. Oltre all’invecchiamento, ci sono altre cause che spiegano i bassi livelli di testosterone come le malattie dell’ipofisi, il trattamento per il cancro, ferite ai testicoli, malattie infiammatorie. La depressione, lo stress e l’ansia contribuiscono anche a diminuire il desiderio sessuale. Ed è qui che entrano in gioco supplementi del testosterone.
I bassi livelli di testosterone sono un problema comune tra gli uomini al giorno d’oggi e la terapia sostitutiva del testosterone è uno dei modi migliori per invertire il processo. Esiste una grande varietà di supplementi che possono essere assunti ma non tutti sono effecaci e sicuri. Gli atleti dovrebbero, quindi, informarsi attentamente e selezionare in modo appropriato il tipo di supplemento che vogliono usare.
I supplementi di testosterone supplements sono utili per ogni sportivo, perchè alti livelli di testosterone contribuiscono all’aumento della massa muscolare della forza, velocità e resistenza. Dovrebbero essere consapevoli che l’età minima per l’assunzione dei supplementi è 20 anni perché lo sbilanciamento degli ormoni sessuali nei ragazzi e l’uso di stimolanti prima dell’età minima può portare a disordini ormonali. Gli stimolanti del Testosterone dovrebbero essere assunti da uomini tra i 30 e i 40 anni o più, perché è a questo punto della vita che saranno più efficaci.
Le pillola per la stimolazione del testosterone sono adatte alla terapia post ciclo. Una volta completato un ciclo di steroidi, l’atleta dovrebbe assumere degli stimolanti per il testosterone per un mese per liberarsi degli effetti collaterali e ritornare a livelli normali di testosterone. Le pillole per la stimolazione del testosterone sono efficaci fino a 8 ore e per mantenere i livelli di testosterone alti durante tutta la giornata, è necessario assumere molte dosi almeno 3-4 volte al giorno per normalizzare la sintesi del testosterone. Ovviamente, delle pausa sono necessarie per far si che il corpo riesca a produrre naturalmente l’ormone.